Lo Studio fornisce anche servizi di consulenza legale a distanza (scritta o telefonica/videocall).
Le richieste di consulenza dovranno essere inviate attraverso la compilazione del modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.
Nel modulo di richiesta di consulenza a distanza il cliente, oltre all’oggetto del quesito, dovrà indicare obbligatoriamente il suo nome, cognome, l’indirizzo e-mail, nonché dovrà specificare se vuole una consulenza scritta (es. parere, contratto) oppure telefonica/videocall (in tal caso dovrà essere fornito dal cliente anche il numero di telefono).
Lo Studio, in caso di accettazione della richiesta di consulenza legale a distanza, invierà al richiedente, entro il termine di due giorni lavorativi, una email di conferma in cui saranno richiesti i dati fiscali (Codice Fiscale o P.IVA). Nella stessa comunicazione lo Studio invierà contestualmente al cliente il preventivo per la consulenza indicando il compenso per il servizio in modo chiaro e trasparente. Il tempo necessario per evadere la richiesta sarà di tre giorni lavorativi (salvo casi particolarmente complessi per i quali sarà comunicata la relativa tempistica) a far data dal pagamento da effettuarsi a mezzo bonifico sulle coordinate bancarie che saranno fornite dallo Studio legale.
Per eventuali informazioni è sempre possibile inviare una email all’indirizzo info@bianchinijesurum.it oppure contattare telefonicamente lo Studio al numero 06/68892755.
